Scrubs: Cosa è successo al cast dopo la serie? (2024)

Dopo la conclusione di Scrubs, molti membri del cast hanno intrapreso diverse strade nella loro carriera. Scopriamo cosa è successo a ognuno di loro.

Zach Braff - J.D.

Zach Braff, che ha interpretato il personaggio di J.D., ha continuato a lavorare nel mondo del cinema come regista. Ha diretto film come "Wish I Was Here" con Kate Hudson e "Going in Style" con Morgan Freeman. Braff ha anche mantenuto una stretta amicizia con Donald Faison, l'attore che ha interpretato Turk nella serie. I due condividono spesso foto insieme sui social media. Zach Braff ha avuto una relazione con Florence Pugh, ma si sono separati quest'anno. Braff ha anche affrontato alcune controversie quando alcuni episodi di Scrubs sono stati rimossi da Hulu a causa della presenza di blackface. L'autore della serie, Bill Lawrence, si è scusato per l'accaduto.

Donald Faison - Chris Turk

Donald Faison, che ha interpretato il personaggio di Chris Turk, ha continuato a recitare in diverse produzioni dopo Scrubs. Ha avuto un ruolo cameo in "Pitch Perfect" e ha prestato la voce al pilota Hype Fazon in "Star Wars Resistance". Faison è stato sposato due volte e ha avuto tre figli dalla sua prima moglie, Lisa Askey. Purtroppo, Lisa è deceduta improvvisamente nel 2017. Attualmente, Donald Faison è sposato con CaCee Cobb e i due hanno due figli insieme. Faison co-conduce anche il podcast "Fake Doctors, Real Friends With Zach and Donald", dedicato alla serie Scrubs.

Sarah Chalke - Elliot Reid

Sarah Chalke, che ha interpretato il personaggio di Elliot Reid, ha ottenuto un grande successo con il ruolo principale nella serie Netflix "Firefly Lane". Prima di questo, era conosciuta per il suo ruolo di dermatologa e interesse amoroso di Ted Mosby nella serie "How I Met Your Mother". Chalke ha anche doppiato il personaggio di Beth Smith nella serie di animazione "Rick and Morty" ed è apparsa nella terza stagione di "Cougar Town". L'attrice è fidanzata con Jamie Afifi e hanno due figli insieme. La loro famiglia ha affrontato una sfida quando il loro figlio Charlie è stato diagnosticato con la malattia di Kawasaki, ma fortunatamente è stato curato con successo.

Judy Reyes - Carla Espinosa

Judy Reyes, che ha interpretato il personaggio di Carla Espinosa, ha continuato a recitare in diverse serie televisive dopo Scrubs. Ha ottenuto un ruolo principale nella serie "Devious Maids" e ha fatto apparizioni in "Jane the Virgin", "Fresh Off the Boat" e "Claws". Reyes è stata sposata con Edwin M. Figueroa per 11 anni, ma hanno divorziato nel 2008. Attualmente, è felicemente legata al suo compagno George Valencia e hanno una figlia di nome Leila Rey Valencia.

Neil Flynn - Il bidello

Neil Flynn, che ha interpretato il personaggio del bidello, ha continuato a recitare dopo Scrubs. È apparso in film come "Mean Girls" e "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" e ha ottenuto un ruolo nella sitcom NBC "Abby's". Flynn ha anche interpretato un ruolo principale nella serie "The Middle".

John C. McGinley - Dr. Perry Cox

John C. McGinley, che ha interpretato il personaggio del sarcastico Dr. Perry Cox, ha continuato a recitare dopo Scrubs. Ha recitato in serie come "Burn Notice", "Chicago PD" e "Brooklyn Nine-Nine". McGinley ha un figlio di nome Max, che ha la sindrome di Down, e ha lavorato attivamente per sensibilizzare sulle questioni legate alla sindrome di Down.

Christa Miller - Jordan Sullivan

Christa Miller, che ha interpretato il personaggio di Jordan Sullivan, è sposata con il produttore di Scrubs, Bill Lawrence. Ha continuato a recitare in altre serie televisive, tra cui "Cougar Town", un'altra creazione di Lawrence. Miller è madre di tre figli ed è attiva sui social media, condividendo spesso foto con la sua famiglia e mantenendo una buona relazione con Zach Braff.

Ken Jenkins - Dr. Bob Kelso

Ken Jenkins, che ha interpretato il personaggio del Dr. Bob Kelso, ha continuato a recitare dopo Scrubs. Ha avuto un ruolo nella serie "The Middle" e ha interpretato il padre di Courteney Cox nella serie "Cougar Town". Jenkins è sposato con Katharine Houghton, nipote di Katharine Hepburn, dal 1970.

Robert Maschio - Dr. Todd

Robert Maschio, che ha interpretato il personaggio del Dr. Todd, ha continuato a recitare in ruoli minori dopo Scrubs. Ha fatto una breve apparizione anche in "Cougar Town". Dal 2017, Maschio lavora come agente immobiliare in California.

Sam Lloyd - Ted Buckland

Sam Lloyd, che ha interpretato il personaggio di Ted Buckland, purtroppo è deceduto nel 2020 a causa di un cancro al cervello. Lloyd aveva ricevuto la diagnosi di cancro ai polmoni metastatico inoperabile. L'attore era sposato e aveva appena avuto un figlio quando ha ricevuto la diagnosi.

Questo è ciò che è successo al cast di Scrubs dopo la conclusione della serie. Ognuno di loro ha intrapreso diverse strade nella loro carriera, ma il loro lavoro nella serie è rimasto nella memoria dei fan.

Scrubs: Cosa è successo al cast dopo la serie? (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Arielle Torp

Last Updated:

Views: 6147

Rating: 4 / 5 (61 voted)

Reviews: 92% of readers found this page helpful

Author information

Name: Arielle Torp

Birthday: 1997-09-20

Address: 87313 Erdman Vista, North Dustinborough, WA 37563

Phone: +97216742823598

Job: Central Technology Officer

Hobby: Taekwondo, Macrame, Foreign language learning, Kite flying, Cooking, Skiing, Computer programming

Introduction: My name is Arielle Torp, I am a comfortable, kind, zealous, lovely, jolly, colorful, adventurous person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.